Italiano | English

Ecco il merchandising della Granfondo Matildica Merida 2023

Ecco il merchandising della Granfondo Matildica Merida 2023

 

Lunedì 15 Maggio 2023

 

Manca davvero poco al via della Granfondo Matildica Merida 2023 e la curiosità degli appassionati sale, in tanti ci avete chiesto quale sarà il gadget celebrativo di quest’anno, noi ora siamo pronti a svelarvelo e a stupirvi.

Il gadget celebrativo si conferma essere la maglia della Matildica, con un aspetto rinnovato però: bicolore bianca e rossa, ovviamente conterrà l’iride dell’UCI Granfondo World Series, il logo Merida, title sponsor e quello del fornitore di abbigliamento tecnico Alé. Le maniche saranno poi impreziosire dallo skyline di Reggio Emilia, con i suoi edifici più riconoscibili, sul colletto infine il tributo a Dario Acquaroli, scomparso recentemente.

Ma non è finita qui! Se la maglia celebrativa si troverà dirittamente inclusa nel pacco gara (solo per gli iscritti agonisti), nel bike village, nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 giugno, sarà possibile acquistare nello stand dedicato anche il gilet smanicato e i pantaloni abbinati, rispettivamente al prezzo di 75€ e 80€, prenotabili già ora alla mail granfondo@cooperatori.it. La maglia sarà comunque acquistabile per chiunque ne volesse un’altra o per chi iscritto alla cicloturistica (in quanto non presente nel pacco gara).

GRANFONDO MATILDICA MERIDA

Granfondo Matildica

ASD Cooperatori

ASD COOPERATORI

 

via Antonio Marro 2

42122 Reggio Emilia RE

P.Iva 01672740352

© 2022 A.S.D. Cooperatori

FOLLOW US

 

CONTATTI

granfondo@cooperatori.it