Italiano | English

La Cooperatori al fianco di Nondasola Onlus

La Cooperatori al fianco di Nondasola Onlus

 

Venerdì 18 Marzo 2022

 

La Cooperatori si schiera al fianco di Nondasola Onlus Reggio Emilia, associazione di riferimento che dal 1995 combatte la violenza maschile sulle donne, per un’iniziativa benefica rivolta a chiunque si iscriverà entro il 31 marzo alla Granfondo Matildica. La società sportiva, organizzatrice della corsa che il prossimo 17 luglio festeggerà le 50 edizioni ospitando il campionato Europeo Uec di ‘granfondo’ e ‘mediofondo’, ha infatti istituito l’iniziativa ’Un mese per le donne’ ricordando la recente giornata internazionale dei diritti della donna celebrata lo scorso 8 marzo.

Tutti gli appassionati potranno contribuire all’iniziativa: per chiunque si iscriverà alla Granfondo Matildica entro il 31 marzo (attualmente la quota fissa è di 55 euro), la Cooperatori devolverà automaticamente una percentuale proprio a Nondasola, per aiutare tutte le donne che chiedono aiuto al Centro Antiviolenza dell’associazione.

ha ribadito Silvia Iotti, presidente della onlus nata nel 1995. .

Ricordiamo che le iscrizioni sono disponibili sul sito della Granfondo Matildica (https://www.granfondomatildica.it/) o direttamente sul portale https://www.endu.net/

La quota di iscrizione comprende numero e pacco gara, l’assistenza meccanica sui due percorsi a disposizione (esclusi i pezzi di ricambio), rifornimenti, assistenza sanitaria durante la gara, omaggi, recupero in caso di abbandono. Inoltre all’arrivo si aggiungerà anche il ristoro completo, il ‘pasta party’ e un servizio di massaggi post gara. Tutte le informazioni sui percorsi sono sulle categorie ‘granfondo’ e ‘mediofondo’ del nostro portale.

GRANFONDO MATILDICA MERIDA

Granfondo Matildica

ASD Cooperatori

ASD COOPERATORI

 

via Antonio Marro 2

42122 Reggio Emilia RE

P.Iva 01672740352

© 2022 A.S.D. Cooperatori

FOLLOW US

 

CONTATTI

granfondo@cooperatori.it